Sciare in Nevegal

Sciare in Nevegal

Nevegal (BELLUNO) – Da qualche giorno si è aperta la stagione di sci in Nevegal, pronta ad accogliere grandi e piccoli da tante diverse località. Ogni anno molte famiglie scelgono come meta il Nevegal per passare una vacanza sulla neve, una vacanza all’insegna dello sport o del relax in una natura incontaminata.

Il Nevegal, la meta sciistica più vicina alla pianura e incorniciata nel bellissimo panorama delle Dolomiti, offre un’ampia possibilità di scelta tra le piste di sci in discesa. Sono circa 40 km di piste che si snodano tra i 1000 e i 1650 metri: dalla Coca alle Erte, dalla Lieta alla Grava, dalla Toront al rientro sul piazzale.

Per gli appassionati dello sci notturno, un nuovo impianto sulla pista illuminata della Coca. Particolare attenzione viene riservata ai bambini, il Nevegal, infatti, gode inoltre della Scuola Sci Nevegal che dispone di maestri specializzati, proponendo lezioni private o corsi collettivi, partendo alle basi oppure solo perfezionamento. Le lezioni vengono proposte anche in lingua inglese, francese e tedesca.

Il Nevegal, insomma, offre tante possibilità di scelta per quanto riguarda lo sport invernale per grandi e piccini, un paesaggio mozzafiato e aria pulita; è il luogo ideale per soggiornare o anche acquistare un immobile per poter ammirare e vivere tutto l’anno questo territorio.

Sciare in Nevegal