Super novità ESTATE 2011 Fun bob- Adventure park & Tubby

  • FUN BOB!!

Avete visto la nuova spettacolare attrazione costruita sulla pista coca??

Si tratta di una giostra su rotaia adatta a persone di tutte le età che assicura grande divertimento a grandi e piccini in totale sicurezza!!

I bob sono fissati ad un tubo d’alluminio e partono dalla stazione intermedia della pista Coca fino ad arrivare al piazzale del Nevegal, una folle corsa di 1300 metri con un dislivello di 218 ed una pendenza media del 17%.

Grazie ad una leva fissata su ciascun bob, è possibile regolare la velocità di discesa in completa sicurezza

Ecco quì foto e video:

  • ADVENTURE PARK!!

Ormai è tutto pronto, è giunta a termine la costruzione del nuovissimo parco avventura del Nevegal!!

Si tratta di un’ attrazione costruita sugli alberi con funi, teleferiche e ponti tibetani, con vari livelli di difficoltà, dai più facili affrontabili anche dai più piccini, fino a quelli ad alta difficoltà che potranno mettere incrisi anche gli adulti più esperti!!

Il parco avventura  è un vero e proprio percorso acrobatico, dedicato non solo a tutti i bambini, ma anche agli adulti che vogliono mettersi alla prova con funi, teleferiche e ponti sospesi a otto metri di altezza tra gli alberi del bosco del Nevegal.

Il tragitto intero dura circa tre ore e per affrontarlo al meglio viene fornita tutta l’attrezzatura, caschi ed imbracature per non dimenticare mai la sicurezza.

Ecco quì alcune foto:

  • SNOW TUBBY!!

Ecco a voi un’ altra stupenda attrazione inaugurata lo scorso anno che riaprirà al pubblico quest’ estate a partire da maggio!!

Si tratta di una pista fatta di Neveplast (materiale che simula la consistenza della neve) dovo bambini e ragazzi di ogni età si potranno lanciare ad alta velecità su dei gommoni, il tutto in totale sicurezza!! La risalita viene effettuata con un comodissimo tapis roulant che vi porterà senza nessuna fatica in cima alla pista!

Ecco qui alcune foto:

Lascia un commento