Storia dell’Agenzia Immobiliare Le Torri

Fondata da Luigi Capovilla nei primi anni ’60, l’agenzia Immobiliare Le Torri  è stata una delle prime realtà imprenditoriali nate agli albori della storia del Nevegal, località turistica e polo di sport invernali che si affaccia come un  balcone naturale su tutta la Valbelluna.

Locata nel centralissimo Piazzale del Nevegal, polo vitale e snodo di seggiovie, l’Agenzia Immobiliare Le Torri tratta compravendite ed affittanze di immobili in tutta la zona del Colle Nevegal e nelle zone limitrofe.

La passione per il proprio lavoro, il rispetto per il territorio e la tradizione familiare di professionalità e correttezza fanno parte della mission dell’Agenzia Immobiliare Le Torri.
L’esperienza del fondatore  Gianpaolo Capovilla è affiancata dall’ energia ed entusiasmo del figlio Andrea. 

Differenti generazioni alla guida dell’Agenzia Immobiliare Le Torri , con modalità sicuramente diverse di condurre l’attività ed un unico filo conduttore che lega i titolari: il grande attaccamento al proprio lavoro ed al territorio di origine che ha portato Le Torri ad essere la realtà più importante ed il punto di riferimento della vita imprenditoriale del Colle del Nevegal, parco naturale delle Dolomiti Bellunesi.