Primavera con Benedizione delle moto in Nevegal

32^ Benedizione delle moto in Nevegal

E’ arrivata la primavera e lo start ufficiale della stagione delle moto avrà come palcoscenico il Colle del Nevegal con l’ormai storica cerimonia della Benedizione delle moto giunta alla sua 32esima edizione.

L’ Agenzia Immobiliare Le Torri, con sede sul Piazzale del Nevegal, che vende e affitta villette e appartamenti e offre soluzioni ideali anche per gli amanti delle vacanze short-stay, vi segnala questo imperdibile appuntamento che si terrà domenica 2 aprile.

La giornata di domenica sarà la degna conclusione del weekend 31/03 – 02/04 interamente dedicato all’apertura della stagione delle moto nelle Dolomiti bellunesi. L’evento è organizzato come ogni anno dal Moto Club di Feltre, città nella quale avverrà il ritrovo dei “bolidi” che sfileranno lungo tutta la sinistra Piave e scalderanno i motori sulle curve dei pendii del Colle, per raggiungere all’ora di pranzo la piana del Nevegal. Seguirà la cerimonia della benedizione al santuario della Madonna poco distante dal centro, e per finire il pranzo conviviale di fine manifestazione nei locali convenzionati della zona. 

L’Altopiano del Nevegal, sede dell’Immobiliare Le Torri, è facile da raggiungere e affascinante da visitare, con i suoi itinerari per lunghe passeggiate immersi nella natura e percorsi per gli amanti della mountain bike e del downhill. E’ il luogo dove giovani, famiglie ed amanti dello sport possono trovare soddisfatte le loro esigenze immersi nel favoloso scenario delle Dolomiti Unesco

Clicca qui per consultare i locali convenzionati per il pranzo della Benedizione.

Lascia un commento