Nasce la nuova società Alpe del Nevegal Srl

Nasce la nuova Società Alpe del Nevegal Srl che prenderà in mano la gestione degli impianti di risalita del Colle bellunese.

La rinascita del Nevegal, comprensorio turistico e sciistico alle porte di Belluno, passa attraverso una cordata di undici imprenditori bellunesi che coordineranno le attività invernali e l’apertura degli impianti in particolar modo quelli innevati artificialmente.

“ Abbiamo fiducia nel rilancio del  Nevegal  che ha ampie possibilità di accoglienza- dichiara Giampaolo Capovilla , titolare dell’Immobiliare Le Torri nel piazzale del Colle e Presidente del Consorzio Operatori Turistici – numerose sono le villette e gli appartamenti in vendita ed in affitto che possono essere messe a disposizione dei turisti “.

Oltre alle piste da sci, anche le strutture ricreative sono importanti per i più piccoli , ecco allora il Parco Avventura, un vero e proprio parco sospeso nel bosco,con emozionanti percorsi aerei costruiti sugli alberi.

Il Nevegal rinasce offrendo una  natura incontaminata, piste da sci innevate anche artificialmente e l’accoglienza della migliore tradizione nelle Dolomiti ora Patrimonio dell’Unesco.

Per info: www.alpedelnevegal.it

 

Lascia un commento