L’Immobiliare Le Torri offre case in affitto in Nevegal

L’Immobiliare Le torri, offre case in affitto in Nevegal , nelle Dolomiti Unesco

L’Immobiliare Le Torri in, da anni riferimento per la vendita e l’affitto di appartamenti in  Nevegal, nelle Dolomitit Unesco, evidenzia la tendenza del mercato  che vede in aumento i residenti  nel Colle.

Sale a 180 il numero dei residenti del colle del Nevegal e sono in notevole aumento rispetto agli scorsi anni,
è quindi una nuova tendenza quella che vede una dislocazione degli abitanti rispetto al centro ed alla periferia di Belluno, molto più cari come affitti e valore di acquisto al metro quadro rispetto alle case in Nevegal.

L’offerta media per un affitto, ci dicono i proprietari dell’Agenzia “Le Torri” in piazzale del Nevegal, è inferiore del 50% rispetto alle altre località cittadine, e si guadagna in tranquillità e benessere per bambini e famiglie, che possono comunque usufruire di un comodo scuola-bus che passa in tutti i villaggi.

Abitare il Nevegal, nel cuore delle Dolomiti Unesco, è quindi possibile e conveniente, vasta la scelta di case e appartamenti  che sono disponibili presso l’Agenzia Le Torri per provare una immersione totale nella natura incontaminata delle Dolomiti  Bellunesi.

Per info: www.alpedelnevegal.it

Lascia un commento